AZIENDA

AREA UNO RAPPRESENTANZE

Area Uno Rappresentanze è un consorzio nato nel 2016 che unisce le due agenzie New Onlight srl e Artek srl. Nasce dall’esigenza di garantire maggiore capillarità sul territorio lombardo per aumentare la presenza su tutti gli attori del nostro mercato.

STORIA

1975

L’agenzia Festinese ha inizio con Franco Festinese nel Novembre 1975 che, dopo 11 anni di lavoro da dipendente in azienda Vortice come funzionario ed ispettore commerciale, ha deciso di intraprendere la strada di agente. Nel giro di pochi anni ha assunto altri mandati, acquisito un deposito merci e creato una piccola rete commerciale che operava nel territorio. Dal 1994 entra in agenzia come consulente tecnico commerciale il figlio Giorgio Festinese con il compito di visitare gli installatori di materiale elettrico e gli studi di progettazione.

2004

Saverio Campanile dopo oltre 10 anni come funzionario e sales manager per alcune aziende del settore elettrico, crea una nuova agenzia che si occuperà di presidiare la zona della Lombardia Est. In oltre 18 anni di gestione, l’agenzia si afferma come leader di zona.

2007

Giorgio Festinese decide di portare avanti quanto creato dal padre prendendo le redini dell’agenzia ed insieme a Diego Borghesi fondano la Fe.Bor che avrà come territorio di competenza la Lombardia Ovest.

2015

Frutto di una fusione tra Fe.bor e On Light nasce New on Light che subito si impone come una nuova realtà importante nella Lombardia Ovest con una presenza costante e puntuale sul territorio.

2016

Dopo anni di condivisione di idee e progetti Giorgio, Saverio e Diego capiscono che i tempi sono maturi per la creazione di una Società che unisca le due identità per affrontare meglio l’evoluzione del marcato di riferimento.
Nasce così Area Uno Rappresentanze.

2022

Saverio esce dalla compagine societaria dell’agenzia creata nel 2004 e crea, insieme a Carlo Quaresmini e Giorgio Festinese, ARTek s.r.l. con sede in provincia di Brescia e avendo come territorio di competenza la Lombardia Est.

OGGI

Area Uno Rappresentanze conta circa 20 collaboratori tra interni amministrativi e addetti alla promozione e vendita sul territorio Lombardo, suddivisi nei due uffici di Milano e Brescia.

Contattaci


Orario Ufficio Vendite

dal lunedì al venerdì
dalle ore 8,30 alle ore 12,30
dalle ore 14,00 alle ore 18,00

Privacy Policy Cookie Policy